Shiatsu

lo shiatsu è una tecnica energetica di origine giapponese che ha lo scopo di preservare e far riacquistare la salute, praticando le pressioni su diverse aree del corpo, si può ritrovare il proprio equilibrio psico fisico.

Il tatto è l’essenza dello shiatsu: tramite esso, l’operatore attiva nel ricevente l’innato meccanismo di auto-guarigione.
Toccando con l’intensità e la qualità giuste determinate parti del corpo, questo ne riceve uno stimolo energetico che aiuta a migliorare lo stato di benessere e ristabilire l’equilibrio, ove compromesso.

Lo shiatsu è un tocco primordiale di cui tutti si nutrono e sentono costantemente il bisogno. I benefici di una serie di trattamenti shiatsu si riflettono sulla postura, sulla respirazione, sulla qualità del sonno, sul miglioramento della condizione psico-fisica e, in sintesi, sul modo di vivere.

Lo shiatsu valorizza le risorse vitali di ambedue le persone coinvolte nella pratica (Tori e Uke).
Questa disciplina bio-naturale non ha controindicazioni, è perfettamente affiancabile a qualsiasi trattamento terapeutico e può essere praticata su persone di qualsiasi età e condizione.

Contattami

Inviami una email per avere maggiori informazioni su i servizi che propongo o chiamami su Whatsapp al numero 3663119276